Web Radio

La web radio oramai non è più un mistero o una novità. Oggi chiunque può trasmettere voce e musica da casa, ufficio e anche in mobilità (con le apposite app). La voglia di lavorare in una radio cresce sempre più tuttavia gli spazi all’interno delle emittenti FM sono sempre più rari ed è difficile entrare a farne parte, anche solo per imparare il mestiere.

Realizzare la voglia di fare radio e soddisfare l’esigenza di trasmettere musica diversa da quella che ci propina l’emittente popolare. Scegliere un genere musicale adatto per i clienti della propria azienda o divulgare contenuti legati al settore in cui si opera, evitando spot pubblicitari concorrenti o non appropriati.

Chicco Allotta ti accompagna alla scoperta (per i meno esperti) di questo fantastico mondo scegliendo i metodi appropriati per realizzare la tua stazione radio o ancora meglio (per i più esperti), ti guida nella gestione del tuo palinsesto o nella creazione del tuo archivio musicale.

La consulenza oltre che sul piano artistico/musicale viene prestata anche per tutto l’iter burocratico e amministrativo affinchè tutto venga svolto nel pieno rispetto delle vigenti normative, cautelando di conseguenza anche l’utilizzatore del servizio.

Aprire la propria web radio anche con pochi euro si può, di certo si deve far fronte ad alcune spese fisse come licenza SIAE o SCF…scopri di più scrivi a dj@chiccoallotta.it